MATRIMONIO DI TANIA E STEFANO

17 settembre 2022

Parto all’alba, è prestissimo, in lontananza vedo i fulmini di un temporale di fine estate e comincio a prepararmi all’idea di un matrimonio con la pioggia, all’arrivo in chiesa però il vento è venuto in nostro aiuto permettendo così al sole di essermi complice per raccontare un meraviglioso matrimonio tra i castelli.

Mi faccio coinvolgere dall’atmosfera allegra e spensierata e mi immergo completamente nella storia di questi luoghi per esaltare l’amore degli sposi.

La luce è stata un’alleata perfetta e complice di scatti che scalderanno per sempre il cuore.

FOTOGRAFO DI MATRIMONI IN STILE REPORTAGE

Come fotografo di matrimoni cerco sempre di inserirmi appieno nel contesto da documentare, dove protagonista assoluta è la coppia di sposi.

Fotografare in stile reportage è la naturale conseguenza del mio personale approccio alla fotografia. Considero la fotografia come un libro nel quale scrivere in modo indelebile una storia. Utilizzo i segni e i colori come parole che nella loro unicità sono elementi fondamentali per comporre un racconto.

In aggiunta all’esecuzione degli scatti fotografici, mi occupo della fondamentale fase dell’editing: selezione delle immagini che formeranno il reportage fotografico; composizione degli album e dei book in modo unico e personalizzato per ogni coppia;  cura del rapporto con gli sposi.

Per fissare un appuntamento o richiedere un preventivo su misura contattami tramite il modulo in basso. Scopri altri miei lavori visitando la sezione matrimoni.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Preventivi su misura